NOT KNOWN DETAILS ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Not known Details About avvocato penalista

Not known Details About avvocato penalista

Blog Article

I reati che rientrano all'interno nei delitti penali possono dunque essere puniti con la reclusione (con tempi e modi differenti da reato a reato) ed anche l'ergastolo ovvero una reclusione prolungata nel tempo (si definisce ergastolo una reclusione a vita).

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente for every poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

For every la precisione, durante l’esecuzione della pena detentiva l’avvocato penalista potrà fare richiesta al tribunale di sorveglianza affinché al suo assistito si applichi una delle misure choice alla detenzione, quale:

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto click here con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for each l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

Ha acquisito una specifica competenza nel diritto penale commerciale e nel diritto penale della famiglia. Milano Leggi profilo

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for every l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Report this page